News

“Il Primo Bacio” in Scena nel 2023!

1062 Visualizzazioni0 Commenti

Il Teatro Tordinona, un autentico gioiello culturale nel cuore di Roma, è pronto a regalare al suo pubblico una nuova esperienza teatrale indimenticabile nel 2023. Il palcoscenico si accenderà con l’emozionante spettacolo “Il Primo Bacio,” scritto e diretto dal talentuoso Renato Giordano.

Date e Orari delle Rappresentazioni:

Segnate queste date sul vostro calendario, perché non volete perdervi questo straordinario evento:

– 18 e 19 marzo 2023: Sabato alle ore 21.00 e Domenica alle ore 17.30 e 21.00.
– 22 e 23 aprile 2023: Sabato alle ore 21.00 e Domenica alle ore 17.30 e 21.00.

Location Magica:

Il Teatro Tordinona si trova in Via degli Acquasparta 16, una cornice perfetta per immergersi nella magia del teatro e della cultura romana. Questa affascinante location è situata a pochi passi dalla romantica cornice di Castel Sant’Angelo, aggiungendo un tocco di magia all’esperienza teatrale.

La Storia de “Il Primo Bacio”:

“Il Primo Bacio” è uno spettacolo unico nel suo genere, che viene portato in scena da quasi undici anni. Tutto è iniziato nell’estate del 2007, quando Renato Giordano ha avuto l’illuminazione di creare un sito web per raccogliere storie di primi baci. Il sito, ilprimobacio.com, ha raccolto testimonianze da più di 20.000 persone, dalle storie di persone comuni a quelle di celebrità dello spettacolo. Queste preziose testimonianze hanno ispirato tre libri, un format televisivo e persino un musical con la partecipazione dei Cluster, una band che ha conquistato il palco di X-Factor. Inoltre, le coreografie di André De La Roche hanno aggiunto uno straordinario elemento visivo a questa affascinante narrazione.

L’Emozione del Teatro:

L’anteprima dello spettacolo ha visto ventiquattro talentuosi attori provenienti dall’Accademia Actor’s Planet di Rossella Izzo prendere il palco, alternandosi per raccontare una miriade di storie legate al primo bacio. Dagli abbracci rubati a quelli tanto desiderati, dai momenti intensi a quelli maldestri, “Il Primo Bacio” è un viaggio attraverso le emozioni universali della giovinezza.

Un’Esperienza Unica:

Questo spettacolo è un’esperienza festosa e frizzante, intervallata da momenti musicali dance e pop retrò, che rievocano gli attimi di goffaggine e imbarazzo legati al primo amore. Renato Giordano e il suo talentuoso gruppo di interpreti ci catapultano in un mondo di tenerezza, risate e ironia, facendoci rivivere l’adolescenza con tutto il suo entusiasmo e la sua meraviglia. È un’opportunità imperdibile per riscoprire quei momenti speciali che tutti noi abbiamo vissuto nella giovinezza.

Prenotate i Vostri Biglietti:

Assicuratevi di prenotare i vostri biglietti in anticipo su tordinonateatro.it per garantirvi un posto a uno degli spettacoli di “Il Primo Bacio” al Teatro Tordinona. Sarà un’esperienza teatrale da ricordare e condividere con amici e familiari.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di immergervi nell’arte e nell’emozione del teatro al Teatro Tordinona. Venite a vivere con noi la magia dello spettacolo!

Aggiungi un commento

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare